Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 11 Aprile 2012, 18:25:18
Questo è un sondaggio (se tutti partecipano) per capire quanto sia problematico l'avvio del bol dopo lunghe soste.Potrebbe servire a risolvere il problema analizzando le risposte di tutti.@Sharkdal tuo messaggio sembra che la soluzione sia l'aria chiusa prima di avviare il motore.
come più volte descritto da Empy prima di farla partire tirate l'aria al massimo e lasciatela cosi' per 5 minuti...dopo parte sicuro...Ad maiora!
Citazione da: Shark - 16 Febbraio 2012, 11:59:18come più volte descritto da Empy prima di farla partire tirate l'aria al massimo e lasciatela cosi' per 5 minuti...dopo parte sicuro...Ad maiora! Questa cosa non mi è molto chiara:Chi ha il depressore anche se tira l'aria al massimo, non penso che la benzina passi, fino a quando il motore non inizia a girare e quindi creare depressione, giusto ?
Io non posso votare, manca l'opzione specifica per il 1100: parte al primo colpo, ma bisogna soffiare.....
ferma da prima di nataleoggi ho tirato l'aria e alla terza prova è partita per un attimo a tre e dopo un piccolo scoppietto a quattroche moto
La mia non parte più. Ma solo perchè è arrabbiata per la pausa invernale