Cari amici e fratelli,
come ho già avuto modo di dire,sento che il mio CB è pronto per voler essere riparato.

Dopo averlo abbandonato per 2 mesi nel garage, per uno sgarro che mi ha fatto mooolto incazzare (perdita d'olio dal copercho punterie nonostante avessi perso un pomeriggio nel passare la pasta silconica),
stasera riproverò la medesima operazione con una guarnizione nuova di crucco.
Ma questa sarà solo la punta dell'iceberg, di seguito dovrò eseguire i seguenti lavori:
-scartavetrare e ridipingere di neropaco gli scarichi arruginitisi dopo il giro sotto la neve,ed il sale, dell'anno scorso.Scarichi che ho fatto saldare tra collettori e terminale per non avere più sfiati in quel punto.
-ripristinare di conseguenza l'impostazione filtri singoli conici, aumento dei getti e collegamento centralina CDI del GPZ.
-tubo blow-by diretto alla catena finale.
-recupero serbatoio "fuck the world", attualmente a stagnare dal mio meccanico di sfiducia, per una piccola perdita in corrispondenza delle viti del tappo.
Ed in tutto ciò tralascio quella sospetta nuvoletta bianca che mi usciva dallo scarici della bancata di sinistra...certe volte avrei voglia di darle fuoco a quella puxxana di moto!

Meno male che c'è la vespuzza ed il duca...
Auguratemi buon lavoro.

CUTIZZA