P.S.Il motto del mese di febbraio è:"ardisco, non ordisco!"(chi sa, sa)
Con consumi intorno ai 300 cc devi considerarti un graziato,normalmente 600/700 cc per mille km e' accettabile.Legende metropolitane narrano di consumi inferiori,Io non ci credo.
Sia per il fatto che sono moto con molti anni sul groppone, sia per amore puro.
@haCitazione da: Hondalover - 11 Febbraio 2010, 00:09:37Sia per il fatto che sono moto con molti anni sul groppone, sia per amore puro.Antocerto a CdC il discorso non è stato valido qualche 8000 -8500 sono satti toccati e mancavano solo le sportellate Sapor
Citazione da: marco60 - 09 Febbraio 2010, 18:35:16Con consumi intorno ai 300 cc devi considerarti un graziato,normalmente 600/700 cc per mille km e' accettabile.Legende metropolitane narrano di consumi inferiori,Io non ci credo.io un litro e mezzo ma con 10 mila km
E' il timore reverenziale che mi fa chiudere, che mi fa decidere per un ritmo al trotto invece che al galoppo.Ma anche istinto di conservazione.Per la mia pelle, e per il portafogli: si sa, su una moto di una certa età la manutenzione straordinaria è questione di un attimo.
Citazione da: jonny - 10 Febbraio 2010, 23:33:36Citazione da: marco60 - 09 Febbraio 2010, 18:35:16Con consumi intorno ai 300 cc devi considerarti un graziato,normalmente 600/700 cc per mille km e' accettabile.Legende metropolitane narrano di consumi inferiori,Io non ci credo.io un litro e mezzo ma con 10 mila km Ma l'olio ogni quanti km lo cambi.
Citazione da: Antani - 11 Febbraio 2010, 13:58:54E' il timore reverenziale che mi fa chiudere, che mi fa decidere per un ritmo al trotto invece che al galoppo.Ma anche istinto di conservazione.Per la mia pelle, e per il portafogli: si sa, su una moto di una certa età la manutenzione straordinaria è questione di un attimo.Nulla da dire sull'istinto di conservazione, anche se tirare le marce non sempre equivale a velocità.Per il portafogli anche, ma solo per i consumi di carburante, tirare le marce non incide sui costi di manutenzione, nè ordinaria, nè straordinaria.
Un'ultima cosa : il ricordo del freno posteriore bloccato, poi, mi ritorna proprio in occasioni del genere.Quella era addirittura identica...Chi ricorda, ricorda....