no non e' assicurata ma per 15 euro non mi sfascio la testa
Come ti capisco....Hai fatto proprio bene. Complimenti.Un paio di mesi fa ho preso quello del Kawa 900. Poi, accertata la mia manualità di paralitico, l'ho portata a montare al mio amico Lucio del piano di sotto.Lui è un genio.
Citazione da: coyote - 05 Gennaio 2008, 00:40:36ciao a tutti!!!!!!!mi sono appena aggiunto a voi non so se mi posso presentare qui,comunque sono anche io un megaappassionato di cb.ho il cb750f bianco,il cb900 f azzurro,ilcb1100f rossobianco e il cbx 1000 pro link 6cilindri. e un vf500f2 sono le mie belvette.uso solo la 750 e con il mio gruppo (anche loro con moto anni 80) facciamo tutti i passi della toscana.organizzata per caso dei raduni?Ciao ! Benvenuto !Invita anche i tuoi amici qui.Saranno altrettanto benvenuti.Per il raduno ci stiamo organizzando. Siamo ancora piccolini , ma intraprendenti e pieni di grinta.Apri una nuova discussione e parlaci di te. Hondalover
ciao a tutti!!!!!!!mi sono appena aggiunto a voi non so se mi posso presentare qui,comunque sono anche io un megaappassionato di cb.ho il cb750f bianco,il cb900 f azzurro,ilcb1100f rossobianco e il cbx 1000 pro link 6cilindri. e un vf500f2 sono le mie belvette.uso solo la 750 e con il mio gruppo (anche loro con moto anni 80) facciamo tutti i passi della toscana.organizzata per caso dei raduni?