Per i colori di telaio e motore ti consiglio di scrivere a Tommy un pvt.Per i colori blu:su quale mazzetta?
Hai ragione Stefano,purtroppo i colori originali hanno smesso di farli anni orsono ed i codici sono praticamente inutili.Il colore che cerchi è uno di quelli originali,se ci indichi la moto giusta, possiamo forse darti dei riferimenti validi.Se il blu è quello per la FA,allora sei salvo,te lo diamo noi.Domani.
Il blu che abbiamo usato in sostituzione è colore Suzuki,nella mazzetta Lechler ha il codice 74 314B.Stasera BigC posterà un codice Lechler per un colore identico all'originale.
Allora, speravo di essere un po più utile. Ho appena finito di scavare in garage alla ricerca dei vecchi barattoli di vernice. Per il nero purtroppo non ho più nessun indizio. Comunque ricordo benissimo di aver fatto fare da un colorificio 400 grammi di nero lucido pastello. (+catalizzatore +diluente specifico).Ho usato del lucido perchè ho verniciato da solo e, quindi senza la cottura in forno la vernicerimane un pelo più opaca. Per il motore invece ho usato una vernice color alluminio resistente fino 600 gradi.La ditta che la produce o, distribuisce si chiama BRAVA srl di Genova.Sulle possibili applicazioni l'etichetta riporta: collettori di scarico, testate di motori marini ecc. Disconibile anche nera ma ,resiste "solo" fino a 400 gradi.Una volta asciugata perchè si fissi bene andrebbe scaldata.Io ho usato un phon da carrozziere.