....e come viene? Col barattolo di Twinings ?
Citazione da: CommissarioRinko - 17 Settembre 2020, 22:38:40A che ora ? dalle 8-10 del 5-6 luglio fino alle ore , boh, decidi tu, del 30-31 luglio.
A che ora ?
Questa è una famosa domanda-trappola, ne sono certo.Mi avvalgo della facoltà di essere sempre più rinko !
@...e tutti coloro che vorranno partecipare, vediamoci presto alla Piana di S. Antonio (Sperlonga) offro da bere a tutti per il degno battesimo.Poichè la mia è una virginea signorina, credo che la migliore madrina possa solo essere la Sig.ra Fungo.Grazie e tutti, siete sempre una bella conferma.
Complimenti Commissà ,
Citazione da: CommissarioRinko - 21 Settembre 2020, 02:59:57Questa è una famosa domanda-trappola, ne sono certo.Mi avvalgo della facoltà di essere sempre più rinko !Non e' una domanda trappola! E' un invito... complicato, ma un invito...
Citazione da: clodomorini - 21 Settembre 2020, 15:32:27Complimenti Commissà , Clodo, Finalmente !!!Dopo tantissimo tempo, che piacere ||
C'e' una cosa in corso d'opera grazie alla quale ci si potrebbe vedere... ancora non ne parlo, sia per scaramanzia, sia perche' e' ancora tutto da definire. Tu intanto tieniti libero per il WE 17/18 ottobre Ovviamente, se la cosa va in porto, e' esteso a tutti..maggiori dettagli, piu' avanti!
..Se succede manterrò la mia promessa : pago da bere a tutti.