A me è successa la stessa cosa ma con una moto di prima del '76.Mi hanno detto che hanno informatizzato i dati sino a quell' anno e quindi la procedura è differente.
Vai al PRA con i documenti tuoi, della moto, di acquirente e venditore e le persone stesse (l'acquirente può anche presentare sottoforma di delega con i dati personali e la firma).Paghi una marca da bollo da 16€, l'appiccichi sul CdP compilato.Poi il funzionario esegue le operazioni, ti fa fare le firme, etc...In 30 min è tutto fatto con 86€ totali circa...
Che c'è, non lo sapevi?E i documenti (etichetta per libretto e CdP nuovo) te li danno subito!
..ho appena fatto il mio per il CBX e domani vado a ritirare i docs.Ho fatto tutto all' ACI, in uno sportello unico. Potete farlo all'ACI oppure all motorizzazione sempre come sportello unico:Diritti A.A. - IVA compres 60,00Emolumenti PRA E/O I.E.T 50,16i.m.c. 27,22Spese postali telefoniche 0,52Totale di tutto EURO 137,90e domani me la certificano direttamente all'ACI per l'esenzione del bollo .. nel senso che mi rilasciano una dichiarazione emessa dall'ufficio competente, e il bollo da noi puoi farlo direttamente all'ACI per le storiche.