Ri....provalo
lascio per ora lavorare spybot sd... poi eventualmente procederò manualmente. Grazie di cuore a tutti... sembra quasi che il doctor si sia spaventato... interviene di meno
Così sparì;
Così sparì; e io sù mi levai sanza parlare, e tutto mi ritrassi al duca mio, e li occhi a lui drizzai. 111 PUR 1]El cominciò: «Figliuol, segui i miei passi: volgianci in dietro, ché di qua dichina questa pianura a' suoi termini bassi». 114 PUR 1]L'alba vinceva l'ora mattutina che fuggia innanzi, sì che di lontano conobbi il tremolar de la marina. 117 PUR 1]Noi andavam per lo solingo piano com' om che torna a la perduta strada, che 'nfino ad essa li pare ire in vano. 120 PUR 1]Quando noi fummo là 've la rugiada pugna col sole, per essere in parte dove, ad orezza, poco si dirada, 123 PUR 1]ambo le mani in su l'erbetta sparte soavemente 'l mio maestro pose: ond' io, che fui accorto di sua arte, 126 PUR 1]porsi ver' lui le guance lagrimose; ivi mi fece tutto discoverto quel color che l'inferno mi nascose. 129 PUR 1]EVVIVA, UMANE GENTI, LO ASTIOSO DOTTORE CHE TUTTO LO COR MIO DISCOLSESPARI' COME LA NOTTE INNANZE ALLO MAGGIOR MINISTRO IN SUL MATTINO FACE;OGNI PROBLEM DALLO ELETTRONICO MAGMA ALFIN MI SI RISOLSESICCHE' USERO' ANCOR POCO OLTRE MIA LINGUA, POICHE' OR PUOTE AVVALORAR LO "TACE": PURIFICATE SON TUTTE LE MIE IGNORANTISSIME ET ROBUSTOSE COLPE, GRAZIE ALLO POSSENTE CLAUDIO ED AL SAPIENTON LAVOLPE!
P.S.Miserere di me, Discordian dagli occhi di bragiache sintetico parli, ma con lingua ch'avvinghia:mai lor saran degni di laude finiree come mi par io lo voglio ben dire!