.....devo dire che il rapporto peso/potenza ne ha guadagnato
Citazione da: cborange - 19 Maggio 2010, 08:44:43grazie a tutti per gli apprezzamenti.Vi posso assicurare che l'impatto visivo dal vivo è ancora più esaltante.Le foto non rendono tanto.Citazione da: Hondalover - 18 Maggio 2010, 23:41:24Che colore è ?Singhiozzo di pesce ?perchè a Napoli il sighiozzo di pesce è arancio metallizzato?Avete il mare radioattivo? Napoli ? E perché mai ? I colori non hanno cittadinanza. Dicesi color singhiozzo di pesce quello che, universalmente riconosciuto come il verso del qualunque abitante del mare, si identifica col versamento cromatico paragonabile alla famosa perifrasi del par bleu, ma è marron.In atri siti, convogliando riuniti alle antiche memorie delle favole di serene infanzie vissute, possono essere rimestate reminiscenze anche di vetuste leggende mai risolte, nei meandri dell’intelletto umano, di attuale conoscenza.Lapalissiano appare che, singhiozzo di pesce, commemorato negli annali dei simposi più autorevoli di arte contemporanea, venga posto come ignaro, ma severo giudice, di catini ricolmi di residui dell’accaduto nel Vajont.Il singulto derivante dalla contrazione meccanica, unito al restringimento della glottide, dello strabuzzamento dei bulbi oculari e del conseguente respiro contratto e un po’ mozzato, fa intendere, elementarmente, quello che accade alla vista di realizzazioni similari.Ora, che ogni forma di dubbio e di scarsa conoscenza è stata fugata, merito perenne della mia chiarissima spiegazione, potrai rispondere, alla domanda fatidica di che colore sia, con fierezza ed arricchimento culturale :- Singhiozzo di pesce !! Hlvrmegliodisgarbi
grazie a tutti per gli apprezzamenti.Vi posso assicurare che l'impatto visivo dal vivo è ancora più esaltante.Le foto non rendono tanto.Citazione da: Hondalover - 18 Maggio 2010, 23:41:24Che colore è ?Singhiozzo di pesce ?perchè a Napoli il sighiozzo di pesce è arancio metallizzato?Avete il mare radioattivo?
Che colore è ?Singhiozzo di pesce ?