le piastre di supporto dei terminali, sono roba piuttosto difficile da trovare!
Citazione da: Freddie - 30 Marzo 2011, 13:28:45 10€ dal fabbro..... difficile senza averle da fargliele copiare...
10€ dal fabbro.....
Citazione da: Sharkfc - 30 Marzo 2011, 14:01:21Citazione da: Freddie - 30 Marzo 2011, 13:28:45 10€ dal fabbro..... difficile senza averle da fargliele copiare... ...dovrei avere la sagoma di compensato da qualche parte...... provo a cercare nel fine settimana, se vuoi.
OGNI FINE SETTIMANA , MI SI PRESENTA UN'IMPEGNO , QUESTO PER ESEMPIO MI TOCCA ANDARE VERSO NAPOLI ALLA FIERA DEL TURISMO ..... non trovo mai tempo per smontarla....
...dovrei avere la sagoma di compensato da qualche parte...... provo a cercare nel fine settimana, se vuoi.
Citazione da: Freddie - 30 Marzo 2011, 14:49:58...dovrei avere la sagoma di compensato da qualche parte...... provo a cercare nel fine settimana, se vuoi. Occhio che le originali non sono piane.
Rimango che appena posso ti controllo se a Guidonia sugli scarichi completi ci sono ancora le piastre poi se le trovi prima buon per te.
Se luca te le trova già fatte buon per te.Io mi sono fatto fare dal fabbro le piastre a misura con i fori allineati, poi le ho fissate alle marmitte e presentate nella posizione in cui vanno montate.Verificata l'angolatura da dare, le ho messe in morsa e le ho piegate facendo qualche tentativo fino a raggiungere la giusta inclinazione.Successivamente verniciate, sul fondo dato dal fabbro, con bomboletta di vernice (ottima) alta temperatura apposita per marmitte (con la quale ho rifatto anche i 4 collettori) spray nero opaco presa da Auchan.Fine settimana verifico e poi ti contatto.Cia
Le ho trovate, se non mi svuotano la macchina sono sue, desterà sospetto un motore spero sul sedile del passeggero?!