Vi aspetto a Tolfa con la Freddie Spencer Replica,la RSV la tengo per gli incontri impegnativi.
Vengo pure io con il guzzi v35 allora!Se tocca tirare bisogna girare con i mezzi giusti!
Shark attento alle bistecche
Complimenti al disco.......vista di presenza è bella ancor di più!...pensa un pò a me piace pure lo scarico multiplo supersagomato ed il portatarga!
Citazione da: Empirico - 02 Luglio 2012, 14:38:51Vi aspetto a Tolfa con la Freddie Spencer Replica,la RSV la tengo per gli incontri impegnativi. che me tocca fà...essò ragazzi!!
Mec a noi ce tocca parti il sabato però
Apportate modifiche alla Vuferona.Eliminato il limitatore di giri alla 1^ e ^ marcia bypassando il GPS.Eliminato il limitatore di velocità massima.Sostituito mono con ohlins.
Citazione da: Ninaus - 02 Luglio 2012, 20:32:31Complimenti al disco.......vista di presenza è bella ancor di più!...pensa un pò a me piace pure lo scarico multiplo supersagomato ed il portatarga! Quoto Nino...lo scarico doppio ci piace assai....vai Discolo..caccia li sordi!
regala la bistecchiera a nino
Citazione da: Shark - 03 Luglio 2012, 09:48:52Citazione da: Ninaus - 02 Luglio 2012, 20:32:31Complimenti al disco.......vista di presenza è bella ancor di più!...pensa un pò a me piace pure lo scarico multiplo supersagomato ed il portatarga! Quoto Nino...lo scarico doppio ci piace assai....vai Discolo..caccia li sordi! @Shark, a Nino piace lo scarico origggginale dotto'.
Il mio amato GSX-R monta di serie uno scarico Yoshimura sul quale non è necessario alcun intervento: apre le portiere delle macchine ai semafori.
Citazione da: Shark - 03 Luglio 2012, 14:55:07Il mio amato GSX-R monta di serie uno scarico Yoshimura sul quale non è necessario alcun intervento: apre le portiere delle macchine ai semafori. Lo scarico Originale del VFR che sto modificando apre il tuo Yoshimura