Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 19 Agosto 2012, 10:16:56
Citazione da: Alessandro - 17 Settembre 2012, 13:00:11Peccato che dalle foto vedo poche cb :ppuoi dirlo forte!! solo la mia!!e tante altre nei garage... almeno c'erano le cugine K e Vfr...
Peccato che dalle foto vedo poche cb :p
Grande F.G. Grandi tutti ,luoghi a dir poco paradisiaci, ma la stella alpina è una sola, la 1100 targata FG ps: ma la targa con le iniziali del nik... è solo un caso ...?? oppure....?? ... er mec
Carissimo Fuorigamma,noto con un po' di dispiacere,a dirti il vero,Tu abbia considerato "CUGINA" la K alla stregua, della peraltro bellissima VFR.Credo sarebbe piu' giusto chiamarla "Sorella" magari maggiore, visto la sebbene esigua precedenza di progetto.Scherzo, lungi da me ogni polemica! Sabato meraviglioso,peccato che anche Nuvola non abbia potuto farci compagnia.Lieve? invidia da parte di mia moglie,peggio per lei,io le avevo chiesto di venire!!Spero a presto, anche se la stagione sta per finire,ma magari un giretto in quel di Pordenone o dintorni non sarebbe una brutta idea.Organizza!Ciao Michele
Complimenti ai partecipanti...
...le foto della serata in birreria mancano per ovvi motivi......
Citazione da: fuorigamma - 18 Settembre 2012, 09:44:40...le foto della serata in birreria mancano per ovvi motivi...... 'e-che-vò-r-dì ? Si configura un'ammutinamento Un richiamo ufficiale all'attenzione! foto... foto... foto...