Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 19 Agosto 2012, 10:16:56
sì, ho notato che i prezzi sono identici per due notti... Non conosco personalmente nessuno dei due hotel e la distanza è praticamente la stessa dalla Birreria di Pedavena. Il Park offre un servizio navetta a pagamento. Credo che il metro di valutazione sia esclusivamente la possibilità di pernottare tutti nello stesso hotel, no?La Cuba ha tre matrimoniali con letto unico, tre singole e una matrimoniale con due letti: 11 posti di cui sei "more uxorio"...... Il Park pare non fare distinzioni... Io ho chiesto la disponibilità per circa una decina di ospiti.comunque sto aspettando risposta da un paio di strutture...magari cominciamo a contarci......Visto che nessuno vota più, potremmo cominciare a contarci prenedendo per buona il weekend 14-16 settembre....1) fuorigamma (dal 14 sera)2) Disco (da 14 in giornata) 2 notti salvo possibili imprevisti.
.....Il Park offre un servizio navetta a pagamento.
Citazione da: Discolo - 17 Agosto 2012, 10:29:28.....Il Park offre un servizio navetta a pagamento. La disponibilità della navetta mi sembra l'elemento discriminante: ritornare in moto dopo una serata di birra non e' raccomandabile
Io sarei per La CasonaLa distanza di ca. 1 km dalla birreria si può fare a piedi, meteo permettendoLe moto sono in area chiusaProporrei di fare un sondaggio per contarci per la prenotazione
dopo i chiarimenti, La CasonaSaggittario1) bob