Grazie a tutti della calorosa partecipazione.Proporrò in futuro un post con le loro foto, se mi permettete, cagnolini compresi s'intende, per conoscere anche i vostri.(sperando che Monti non ci spii...)
Sapranno amare le selle delle tue moto...
Col grave rischio di entrare nel nuovo e malmirato ramo del redditometro montiano, per accontentare (come al solito) la famiglia, ma anche me stesso:due cuccioli di gattino che ritirerò sabato prossimo.Galeotta fu la mostra felina e... chi la indisse, e... chi ci portò moglie e figli (ohimè lasso)Le due foto sotto assomigliano molto a loro, Sacri Birmani, uno a musetto chiaro, uno a musetto scuro.Per gli appassionati di gatti è un gran bello spettacolo della natura e della sua pacata bellezza.Ho sempre avuto randagi e meticci, con gran piacere dei sensi e dell'animo, vediamo che succede ora con blasonato sangue!P.S.Altre spese che forse toglieranno, ahimè, linfa vitale pecuniacea all'altra mia passione (ma due moto ce l'ho già, e guai a chi me le tocca)...La terza o quarta moto me la godrò quindi solo nei piacevoli vostri racconti, del Big e di tanti altri... beati.Carini... a me il gatto piace, però già che c'eri potevi chiamarli Paolo e Francesca
se facciamo il conto saranno più animali che moto io a casa ho 2 tartarughe d'acqua e sono belle grosse un coniglio nano tutto bianco e un pechinese e due topi ballerini