Ciao a tutti ragazzi!!!E' da luglio scorso che non mi collego e sicuramente molti di voi neanche mi conoscono o si ricordano.Per me lo scorso anno è stato il primo moto raduno...e senza saper neanche guidare una moto...beh non è roba da tutti!!!Luglio 2012 ha cambiato la mia vita, sia per Marco, sia per altri motivi familiari che mi tengono tutt'ora impegnato a combattere... molto probabilmente non potrò essere dei vostri a fine Maggio, ma cercherò di fare il possibile per essere presente in "qualche modo"... magari sento Sandro (Presidente permettendo... a proposito chi è ora?) e Vi offro la BIRRA di BENVENUTO che ci sta sempre bene!!!Un abbraccio a tutti,TietteForte (e dietro Empirico serviva!)
Quale miglior modo di brindare a Marco ci può essere se non far partorire tua moglie a CDC!!!
Io credo di partire il venerdi pomeriggio intorno alle 16-16:30
Ragazzi , mi piange il cuore ma non credo di poter venire a CDC , il lavoro mi attenaglia e di questi tempi bisogna solo dire , meno male, ma faro del tutto per un tocca e fuggi . ... er mec
beh, io class, prof, nuvola, curvator cortese, mauro, roberto (e forse qualcun altro) vogliamo partire venerdi, ma la mattina sul presto....