Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
Punto fermo anche per questa seconda edizione sarà Feltre (BL) per la cena alla Birreria Pedavena e pernottamento in zona. L'itinerario in definizione si snoderà tra le vette del Gruppo del Sella per permettere anche a chi non c'era l'anno scorso di gustarsele, con qualche variante.Quest'anno numerosi!!
Citazione da: fuorigamma - 29 Aprile 2013, 12:52:33Punto fermo anche per questa seconda edizione sarà Feltre (BL) per la cena alla Birreria Pedavena e pernottamento in zona. L'itinerario in definizione si snoderà tra le vette del Gruppo del Sella per permettere anche a chi non c'era l'anno scorso di gustarsele, con qualche variante.Quest'anno numerosi!! Quartier generale a Pedavena.Questo è il Link per le vette del gruppo della sella - 280 Km - Itinerario 1 - vette gruppo sella Percorso: Pedavena - Predazzo -Arabba - Corvara - Pian del Grabba - Canazei - Pedavena - Io come variante, magari da fare come itinerario per un'altro giorno, suggerirei Cortina D'Ampezzo per arrivare alle Tre Cime di Lavaredo trovando sulla strada di ritorno Borca di cadore - 266 Km - Tre Cime di Lavaredo Percorso: Pedavena - Agordo - Mareson Pecol - Cortina D'Ampezzo (visita alla città e sosta snak/pranzo) - Tre Cime di Lavaredo -Borca di Cadore (visita alla città) - PedavenaE' chiaro che la mia è solo un'idea da concordare con i referenti locali Fuorigamma / Martimatt
Suggerisco l'Hotel La Casona in cui simo stati lo scorso anno, dotato di garage per le moto e dal quale si può raggiungere la Birreria a piedi, anche se il ritorno è un po' arduo
Ho votato