Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
Mi parlano bene anche di Cason di Lanza & Montasio dove ci sono le tappe oggi del Giroma li è tutto, tutto troppo fantastico
Prima di fissare la data (che a maggioranza sarebbe fine agosto) sarebbe opportuno verificare la disponibilità delle camere.Per me è indifferente (non devo chiedere ferie ) ma se si sa la data definitiva, si possono organizzare anche gli altri giri (mi attizza la Valle d'Aosta: potrei "allungarmici" nel ritorno, meteo permettendo)
ho tentato di votare una seconda volta perchè siamo in due ottodiedi
Citazione da: ottodiedi - 14 Maggio 2013, 11:01:22ho tentato di votare una seconda volta perchè siamo in due ottodiediossia sedicidemmo Mi fa piacere che il gruppo si allarghi.Il traffico, la bassa disponibilità delle camere per l'ultimo we di agosto e l'impossibilità di anticipare (sempre in agosto sarebbe..) suggeriscono il 7-8 settembre
Già, peccato che nel weekend del 7-8 settembre le varie strutture non hanno disponibilità per la concomitanza di un'altra manifestazione...
Citazione da: fuorigamma - 14 Maggio 2013, 11:43:50Già, peccato che nel weekend del 7-8 settembre le varie strutture non hanno disponibilità per la concomitanza di un'altra manifestazione...Proposta:se lasciassimo Pedavena per un'altra occasione e ci buttassimo sul lato Prosecco? (o Raboso, Tai,...)Potremmo convenire a Pordenone
LKasciare le dolomiti? GIAMMAI!troveremo qualcosa per dormire ne sono sicuroa me vanno bene anche gli affittacamere e in montagna ce ne sono tantissimi in fodo dobbiamo solo dormire 1 o 2 sere
Io proponevo solo di lasciare la birra, NON le Dolomiti.Lo scorso anno siamo partiti da Pordenone....
A questo punto....