Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
Ciao...quest'anno va così e spesso non dipende da noi ... Spero di incontrarti presto ugualmente
@ x i Dolomitici: non potete capire quanti gruppi di moto sto incintrando...... come rosico!
Ciao cari amici da Nuvola di Padova. Mi rivolgo in particolare a Fuorigamma e Martinmatt. Il giro dolomitico è semplicemente il sogno di ogni motociclista. Io non sono in condizioni economiche floride (come sempre!) ma vorrei aggregarmi il sabato mattina per fare l'intero itinerario previsto per poi tornare a Padova in serata. Se siete d'accordo ci troviamo direttamente all'hotel Centrale di Alleghe la mattina del 31 agosto. Io continuo a seguirvi sul nostro bel sito. Attendo vostre notizie. Grazie e saluti cari a tutti. Un abbraccio caloroso a Fuorigamma e Martinmatt, le colonne del Nord del nostro amato Motoclub. Ciao da Nuvola di Padova.
Citazione da: Nuvola - 09 Luglio 2013, 21:52:40Ciao cari amici da Nuvola di Padova. Mi rivolgo in particolare a Fuorigamma e Martinmatt. Il giro dolomitico è semplicemente il sogno di ogni motociclista. Io non sono in condizioni economiche floride (come sempre!) ma vorrei aggregarmi il sabato mattina per fare l'intero itinerario previsto per poi tornare a Padova in serata. Se siete d'accordo ci troviamo direttamente all'hotel Centrale di Alleghe la mattina del 31 agosto. Io continuo a seguirvi sul nostro bel sito. Attendo vostre notizie. Grazie e saluti cari a tutti. Un abbraccio caloroso a Fuorigamma e Martinmatt, le colonne del Nord del nostro amato Motoclub. Ciao da Nuvola di Padova.Ciao Nuvola, sempre un piacere sentire che ci sei...Saremo lieti di trovarci sabato mattina!! Il giro del Gruppo Sella merita sempre... E poi c'è un tuo collega padovano che l'anno scorso se l'è fatto tutto con un bellissimo 750 K, vero?Vi aspettiamo tutti e due!Ciao Nuvola!
Citazione da: fuorigamma - 11 Luglio 2013, 22:58:04Citazione da: Nuvola - 09 Luglio 2013, 21:52:40Ciao cari amici da Nuvola di Padova. Mi rivolgo in particolare a Fuorigamma e Martinmatt. Il giro dolomitico è semplicemente il sogno di ogni motociclista. Io non sono in condizioni economiche floride (come sempre!) ma vorrei aggregarmi il sabato mattina per fare l'intero itinerario previsto per poi tornare a Padova in serata. Se siete d'accordo ci troviamo direttamente all'hotel Centrale di Alleghe la mattina del 31 agosto. Io continuo a seguirvi sul nostro bel sito. Attendo vostre notizie. Grazie e saluti cari a tutti. Un abbraccio caloroso a Fuorigamma e Martinmatt, le colonne del Nord del nostro amato Motoclub. Ciao da Nuvola di Padova.Ciao Nuvola, sempre un piacere sentire che ci sei...Saremo lieti di trovarci sabato mattina!! Il giro del Gruppo Sella merita sempre... E poi c'è un tuo collega padovano che l'anno scorso se l'è fatto tutto con un bellissimo 750 K, vero?Vi aspettiamo tutti e due!Ciao Nuvola!ciao Fuorigamma e ciao Nuvola, sarei felice di essere anche quest'anno dei vostri, ma raggiungervi ad Alleghe, fare il giro e ritornare diventerebbe un "giretto" di oltre 500km, e se Fuorigamma ricorda non ho medie da MotoGP! comunque non prometto nulla ma se ci mettiamo d'accordo con Nuvola e facciamo la strada insieme penso si possa fare. male che vada, come dicevo a Bob ci vediamo per una birra a Pedavena!ciao a tutti Michele
Citazione da: arenga - 14 Luglio 2013, 17:53:17Citazione da: fuorigamma - 11 Luglio 2013, 22:58:04Citazione da: Nuvola - 09 Luglio 2013, 21:52:40Ciao cari amici da Nuvola di Padova. Mi rivolgo in particolare a Fuorigamma e Martinmatt. Il giro dolomitico è semplicemente il sogno di ogni motociclista. Io non sono in condizioni economiche floride (come sempre!) ma vorrei aggregarmi il sabato mattina per fare l'intero itinerario previsto per poi tornare a Padova in serata. Se siete d'accordo ci troviamo direttamente all'hotel Centrale di Alleghe la mattina del 31 agosto. Io continuo a seguirvi sul nostro bel sito. Attendo vostre notizie. Grazie e saluti cari a tutti. Un abbraccio caloroso a Fuorigamma e Martinmatt, le colonne del Nord del nostro amato Motoclub. Ciao da Nuvola di Padova.Ciao Nuvola, sempre un piacere sentire che ci sei...Saremo lieti di trovarci sabato mattina!! Il giro del Gruppo Sella merita sempre... E poi c'è un tuo collega padovano che l'anno scorso se l'è fatto tutto con un bellissimo 750 K, vero?Vi aspettiamo tutti e due!Ciao Nuvola!ciao Fuorigamma e ciao Nuvola, sarei felice di essere anche quest'anno dei vostri, ma raggiungervi ad Alleghe, fare il giro e ritornare diventerebbe un "giretto" di oltre 500km, e se Fuorigamma ricorda non ho medie da MotoGP! comunque non prometto nulla ma se ci mettiamo d'accordo con Nuvola e facciamo la strada insieme penso si possa fare. male che vada, come dicevo a Bob ci vediamo per una birra a Pedavena!ciao a tutti Michele Ciao Michele, è un piacere rileggerti!in effetti il giretto da alleghe con ritorno a padova in giornata è un po' lunghino... sennò ci troviamo a Longarone come l'anno scorso e andiamo su alle Tre Cime! Sarebbero circa 400km tra andare e tornare, però... sempre impegnativo. In qualche modo mi farebbe piacere rivederti!!Aggiornamento per tutti: non so quanti sapessero che la strada asfaltata che sale al Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo a 2330 slm è a pagamento; comunque è anche stato ritoccato, ovviamente al rialzo, e per le moto è di 11€ per un giorno intero.Per completezza delle informazioni....Ormai manca circa un mesetto... Nessun'altro si aggrega? E gli indecisi?? Daje Cacio che a furia di pensarci hai fuso le meningi.....
il giro si sabato sarà praticamente quello che abbiamo fatto l'anno scorso.La partenza sarà da Alleghe e potremmo trovarci davanti all'Hotel Centrale, dove noi pernotteremo. Dato che il mattino ha l'oro in bocca, l'orario per la partenza è fissato alle 09.30... Ce la fate o è troppo presto?
Citazione da: fuorigamma - 23 Luglio 2013, 12:17:24il giro si sabato sarà praticamente quello che abbiamo fatto l'anno scorso.La partenza sarà da Alleghe e potremmo trovarci davanti all'Hotel Centrale, dove noi pernotteremo. Dato che il mattino ha l'oro in bocca, l'orario per la partenza è fissato alle 09.30... Ce la fate o è troppo presto? l'orario va bene, se dovessi essere in ritardo al limite ti chiamo.Nuvola fatti vivo!!!!a presto.