...intendi "sabbia di quarzo" ? ...
ho usato il phon : funziona ma devi farlo a Ottobre come minimo, altrimenti muori di caldo. Io in terrazza a Maggio ho smesso ed ho carteggiato
back on topic, commento breve e costruttivo: per velocizzare la fase di sverniciatura aiutando il compressore, cha a sabbiare soffrira', ho preso uno sverniciatore gel da far agire prima della sabbiatura (per completezza di documentazione faro' foto anche dello sverniciatore quando torno a casa). Pensavo di darlo col pennello, aspettare il tempo indicato sulla confezione (30 minuti, ma anche qualcosina in piu') e toglierlo direttamente con la pistola sabbiatrice. E' una cagata ? devo toglierlo con uno straccio e poi sabbiare ?nel frattempo il progetto di restauro ha subito una svolta di saggezza: prima di lavorare sul telaio della 900 faro' le prove di tutta la procedura (sverniciatura e riverniciatura) con il telaio di una mia mountain bike sacrificabile, per accumulare esperienza e fare meno errori quando lavoro sul telaio della moto. L'inizio dei lavori sul telaio della bicicletta è previsto per le 7 di sabato mattina, ve lo dico casomai qualcuno di voi volesse partecipare...andrea
Allora sabato mattina mi devo svegliare cosi' presto per partecipare di persona all'evento??
O.T. per Roby66 : abbiamo messo una sezione "le altre" dove se vorrai potrai mettere le foto delle tue motazze. La sezione puoi raggiungerla dalla home page del menu, per il momento.
per cancelli , si evince dall'immagine.
Citazione da: Empirico - 31 Agosto 2007, 07:27:04per cancelli , si evince dall'immagine. Ah ah ah...allora e' adatta!! Scherzo, Andrea!!
viavia che avro'le foto le spedisco a qualcuno bravo....
...Io le avrei coperte con un paio di spessori di Bostik....
Citazione da: Empirico - 31 Agosto 2007, 13:39:28Manda a Neropaco, così avrà qualcosa da fa.........anche quando non ci sono...lavoro per voi! x paella: Puoi mandare a me ma scrivi anche due righe per capire la procedura usata
Manda a Neropaco, così avrà qualcosa da fa.........