Vi basta tutta la mia invidia ?
Certo che le foro sul lago....senza nemmeno ina moto....lasciano dubbi sui mezzi di trasporto usati....magari Il Curvatore ha caricato tutti sulla sua "Bora"...
.....maledetto Carter......mi hai scoperto anche questa volta ! Del resto....ahimè...ormai senza occhiali non posso più usare sto benedetto cellulare.... Un saluto.....da....."Stanislao Monisky" !
Citazione da: CommissarioRinko - 13 Gennaio 2014, 01:06:17Vi basta tutta la mia invidia ? Certo che si Perchè non organizzi, magari a Pontecorvo?Per noi 130 km di tuscolana saranno bazzecole
......Perchè non organizzi, magari a Pontecorvo?Per noi 130 km di tuscolana saranno bazzecole
Citazione da: Nuvola63 - 13 Gennaio 2014, 22:21:43.....maledetto Carter......mi hai scoperto anche questa volta ! Del resto....ahimè...ormai senza occhiali non posso più usare sto benedetto cellulare.... Un saluto.....da....."Stanislao Monisky" ! Ti prego, ti supplico, non storpiarmi il mitico Stanislao Moulinsky . Moulinsky !Sarebbe come schiaffeggiare mio fratello.Commissarioromantico
Oppure a Terracina...
Si, io indicavo solo la zona.