Volevo ricordare a chi ha l'idea di partecipare al Giro ma non ha ancora prenotato la propria capanna, che è scaduta l'opzione riservata a noi per l'Hotel a Feltre.... Forza gente!Così torna un po' in auge il thread....
Citazione da: fuorigamma - 07 Luglio 2014, 10:37:50Volevo ricordare a chi ha l'idea di partecipare al Giro ma non ha ancora prenotato la propria capanna, che è scaduta l'opzione riservata a noi per l'Hotel a Feltre.... Forza gente!Così torna un po' in auge il thread.... Michele,io ho prenotato e ricevuto la conferma.....Ma avevo dato l'opzione BeB!!!Mi confermi che e' consigiabile la mezza pensione?
Citazione da: class - 07 Luglio 2014, 21:10:45Citazione da: fuorigamma - 07 Luglio 2014, 10:37:50Volevo ricordare a chi ha l'idea di partecipare al Giro ma non ha ancora prenotato la propria capanna, che è scaduta l'opzione riservata a noi per l'Hotel a Feltre.... Forza gente!Così torna un po' in auge il thread.... Michele,io ho prenotato e ricevuto la conferma.....Ma avevo dato l'opzione BeB!!!Mi confermi che e' consigiabile la mezza pensione?Per Feltre B&B Per Alleghe mezza pensione
Consiglio un paio di scarpe comode per percorrere circa 1,5 kmx2 per la tratta albergo/birreria, essendo caldamente sconsigliato l'uso delle moto dopo la cena
Se riesco a venire, porto il sacco a pelo
Manchiamo Muy Ricco ed io....