Volevo avvertirvi che io ho due moto dichiarate storiche regolarmente inscritte al reg FMI. una una honda cb 750 f del 1980 e l'atra un dominator 650 1988. per la seconda io dal 2008 pago il bollo ridotto ( avevo fatto la comunicazione all'ACI), quest'anno hanno detto( i politici) che dovevo pagarlo per intero perché sotto i 30 anni , però sono andato per pagarlo online su sito dell'ACI e il sistema me lo ha riproposto ridotto; per cui me ne sono fregato, tanto è stata L ACI a farmi pagare 20,00 euro più' le spese ...... e allora chi se ne frega . Giohorse
Citazione da: giohorsecb - 12 Gennaio 2015, 19:51:59Volevo avvertirvi che io ho due moto dichiarate storiche regolarmente inscritte al reg FMI. una una honda cb 750 f del 1980 e l'atra un dominator 650 1988. per la seconda io dal 2008 pago il bollo ridotto ( avevo fatto la comunicazione all'ACI), quest'anno hanno detto( i politici) che dovevo pagarlo per intero perché sotto i 30 anni , però sono andato per pagarlo online su sito dell'ACI e il sistema me lo ha riproposto ridotto; per cui me ne sono fregato, tanto è stata L ACI a farmi pagare 20,00 euro più' le spese ...... e allora chi se ne frega . GiohorseOTTIMO ! NON GLI DOBBIAMO DARE MANCO 1 EURO !!!! FIERO DI NON AVER MAI PAGATO IL BOLLO DA 5 ANNI .... MANCO RIDOTTO, per nessuna delle mie moto ne auto ! sta cosa del bollo mi ha fatto veramente rosicare .... sono incazzatisssssimo !!!
Citazione da: Nuvola63 - 10 Gennaio 2015, 00:07:29La mia opinione é che il "giornalista" non sia un giurista....poiché ...la legge speciale prevale sulla generale solo fino a quando la seconda esiste.....e poi nessuna legge parla di tributi retroattivi....tant'è che si pagherà solo dal 2015...Speriamo solo che la Regione si esprima prima del 28 febbraio...data di scadenza del termine per pagare....Intanto ho chiesto alla Honda Italia certificazione di costruzione del mio CBR....magari risparmio un anno....o forse due.... Io ho il cbr come il tuo......Ma più bello,immatricolazione 89 certificato costruzione HONDA 87....che devo fa'?
La mia opinione é che il "giornalista" non sia un giurista....poiché ...la legge speciale prevale sulla generale solo fino a quando la seconda esiste.....e poi nessuna legge parla di tributi retroattivi....tant'è che si pagherà solo dal 2015...Speriamo solo che la Regione si esprima prima del 28 febbraio...data di scadenza del termine per pagare....Intanto ho chiesto alla Honda Italia certificazione di costruzione del mio CBR....magari risparmio un anno....o forse due....
fate attenzione che però pare che alcune regioni per il fatto dei 20-30 anni vogliano mantenere le agevolazioni pregresse