p.s. ci sono novità sulle polo mancanti ? Mi dispiacerebbe non avere un ricordo del bellissimo raduno ....
Caro BIG C e cari amici tutti sono Nuvola di Padova. Io e Laura desideriamo ringraziare tutti per la bella serata di sabato. Abbiamo mangiato molto bene e in ottima compagnia. L'albergo Reali era molto bello e i proprietari molto simpatici. E' stato bello rivedere tutti gli amici del nostro mitico Motoclub. Le moto erano bellissime e tenute alla perfezione. Si vedeva chiaramente che tutti erano orgogliosi di queste moto che per noi sono le più belle del mondo. L' amore per la mia Bol d'Or dura da ben 36 anni. Noi tutti abbiamo il dovere di custodire e tramandare questi gioielli. Siamo diventati il Motoclub più accreditato e apprezzato in Italia per le Bol d'Or e noi iscritti appassionati ne siamo i testimonial e i portavoce riconosciuti. Sono certo che anche la nostra Casa Madre ci apprezza e ci incoraggia. Grazie ancora a tutti per la passione e l'entusiasmo. Un abbraccio forte forte ad ognuno anche a chi non ha potuto partecipare. Un grazie particolare al direttivo per la splendida organizzazione e complimenti per la nostra moto da pista, molto bella. A presto. Paolo e Laura.