...e per rendere più completa la presentazione, ECCOLA! In occasione della gitarella domenicale fuori porta
Mi sembra in condizioni eccellenti! Una delle colorazioni che mi piace di piu'...
Caro Pistonerosso,complimenti per la tua moto, davvero molto bella.Il prossimo giro fuori porta, magari, lo facciamo assieme. Non amo molto girare in città.Di che zona sei ?
BELLISSIMA!
Io sono un pugliese "nordico"
CitazioneIo sono un pugliese "nordico"Io sono un pugliese di centro,murgese, come il cavallo. Vivo a Martina Franca(TA).Ti aspetto?
Bella moto accidenti ! Molto. Bella .Benvenuto !
Citazione da: CommissarioRinko - 17 Giugno 2018, 20:56:10Caro Pistonerosso,complimenti per la tua moto, davvero molto bella.Il prossimo giro fuori porta, magari, lo facciamo assieme. Non amo molto girare in città.Di che zona sei ?Grazie per i complimenti , neanche io uso la bol d'or per girare in città in orari e condizioni "normali" non avrebbe alcun senso. Amo invece uscire il sabato o la domenica molto presto al mattino, parlo delle 6 o prima, e trovando la città addormentata mi piace percorrere le strade di posillipo e mergellina col profumo del verde e del mare. O in alternativa mi spingo verso Baia, Monte di Procida o giu di li. Le foto che ho postato oggi le ho scattate infatti stamattina all'alba al lago d'Averno.Comnuque vivo al vomero. Tu?
...in quanto moooolto prossimo al quarto ventennio !
Ciao! benvenuto da uno che il quarto ventennio lo ha cominciato da poco