Con la vaschetta piena,dal foro della pompa,dove si collega il tubo,se tiro la leva dovrebbe uscire l’olio?Ora monto una pompa freno di una Hornet,e va benissimo,ma vorrei rimettere quella originale.
Citazione da: donandres7 - 14 Giugno 2020, 12:13:17Con la vaschetta piena,dal foro della pompa,dove si collega il tubo,se tiro la leva dovrebbe uscire l’olio?Ora monto una pompa freno di una Hornet,e va benissimo,ma vorrei rimettere quella originale.no... finche' la pompa non si 'innesca', no..ti dico come faccio io: stacco il tubo all'uscita della pompa e poi pompo tenendo il dito sul foro, in particolare quando rilascio la leva. In questo modo, invece di riaspirare aria, aspirera' l'olio dal serbatoio e carichera' la pompa. Due o tre pompate e vedrai che invece di aria, comincera' ad uscire olio.Comunque, ricaricare da zero un circuito doppio disco, e' una bella rottura.. una volta, per disperazione, ho attaccato un tubetto sullo spurgo e ho aspirato io su entrambe le pinze, in modo da far riempire il circuito....e poi c'e' lo spurga freni automatico!
Hai uno spurga freni pneumatico?Vedrai che con quello risolvi subito, mi è successo in un'altra moto come a te ed ho risolto subito con lo spurga freni
Comunque, ricaricare da zero un circuito doppio disco, e' una bella rottura.. una volta, per disperazione, ho attaccato un tubetto sullo spurgo e ho aspirato io su entrambe le pinze, in modo da far riempire il circuito....e poi c'e' lo spurga freni automatico!
Mettere in moto questi motori, tanto per accenderli e senza farli camminare sul serio, non e' mai una buona idea.. 900 e 1100 basta tenerli pochi minuti al minimo o accenderli 2-3 volte senza poi camminare, per giocarsi qualche candela.. il 750 e' molto meno sensibile a questo problema (ce l'ho..), ma se si esagera...tutto questo per dire che l'effetto mitraglia, spesso e' di origini elettriche..