Ormai e diventato una mania per me comprare questi motori e rimetterli a nuovo...quando li trovo in rete e li vedo destinati a ricambi ho trasformati in scatolette per alimenti mi viene voglia di ridargli vita...il tipo che me lo ha venduto mu ha detto che andava ma che era bloccato da anni,non ci credo e la solita bugia ma lo ho comprato lo stesso...questi sono grandi motori
Ciao Mark quanto mi piacerebbe vedere aprire il nostro motore da mano esperte.......................è che abiti troppo distante altrimenti mi piacerebbe proprio imparare per aprire anche il mio visto che non lo ho mai fatto.Purtroppo esistono sempre meno meccanici che fanno certi lavori, e se li fanno li fanno fatti male e con spese folli ingiustificate!! La passione invece di un meccanico fai da te, e di un collezionista di moto storiche non ha rivali...............Grande
Certo che ha lavorato, eh..
Però scorrono ancora Mark ne approfitto per dirti che al primo tentativo ha fatto "clack", fine settimana prossima lo risollevo per la guarnizione
Pulendo i cilindri ho trovato una altra sorpresa,hanno provato a chiudere due finestre con della colla bi componente anche provato a saldare ...ho tagliato in due i cilindri per fare le foto