Io le cammes le presi dal crucco.. ogni tanto ha parti usate, anche a prezzi ragionevoli.
Hai tempo? leggiti questo topic: http://www.hondacb.net/forum/index.php?topic=10189.0 ..E' la storia della mia
MicheleSulle valvole ti rispondo io cercando su sintetizzare.Visto che avrai i pistoni da 67.5 mettere le valvole da 27.5 va bene e non c’è bisogno di cambiare le sedi, ma solo di allargarle a 24 mm. Sulla testa di serie sono 21.5 mm Dovrai fare attenzione e controllare che non ci siano interferenze fra valvole e pistoni .Ma il “collo di bottiglia” a quel punto sono i condotti di aspirazione (e anche di scarico in minore misura)Quindi se non lavori i condotti a partire dalla sede a ritroso verso i carburatori, le valvole più grande e le sedi allargate non danno il massimo. Lavorare i condotti richiede attrezzatura giusta ma soprattutto mestiere. Non è facile!PS Brent non ha le camme del 1100. Nessun problema per le catene e le guide
Eh già...maledetto sonno che tarda ad arrivare....Ho preso le weber #118 ed il kit molle rinforzate... sono ancora in dubbio per le valvole maggiorate, mi spaventa un po’ come modifica.Ok Ivan allora aspetto tue notizie per completare l’ordine. P.S. Ma le catene sono aperte?
Citazione da: Mik88 - 09 Maggio 2021, 09:52:46Eh già...maledetto sonno che tarda ad arrivare....Ho preso le weber #118 ed il kit molle rinforzate... sono ancora in dubbio per le valvole maggiorate, mi spaventa un po’ come modifica.Ok Ivan allora aspetto tue notizie per completare l’ordine. P.S. Ma le catene sono aperte?Le valvole lasciale stare, già con le camme sei ragionevolmente a posto.Le catene dovrebbero essere chiuse ... questa sera sento Brent per vedere se le può fornire aperte
Citazione da: IVAN - 09 Maggio 2021, 14:50:40Citazione da: Mik88 - 09 Maggio 2021, 09:52:46Eh già...maledetto sonno che tarda ad arrivare....Ho preso le weber #118 ed il kit molle rinforzate... sono ancora in dubbio per le valvole maggiorate, mi spaventa un po’ come modifica.Ok Ivan allora aspetto tue notizie per completare l’ordine. P.S. Ma le catene sono aperte?Le valvole lasciale stare, già con le camme sei ragionevolmente a posto.Le catene dovrebbero essere chiuse ... questa sera sento Brent per vedere se le può fornire aperteAlmeno la lunga mi servirebbe aperta nell’eventualita che non disaccoppi il basamento.
Citazione da: Mik88 - 09 Maggio 2021, 18:51:43Citazione da: IVAN - 09 Maggio 2021, 14:50:40Citazione da: Mik88 - 09 Maggio 2021, 09:52:46Eh già...maledetto sonno che tarda ad arrivare....Ho preso le weber #118 ed il kit molle rinforzate... sono ancora in dubbio per le valvole maggiorate, mi spaventa un po’ come modifica.Ok Ivan allora aspetto tue notizie per completare l’ordine. P.S. Ma le catene sono aperte?Le valvole lasciale stare, già con le camme sei ragionevolmente a posto.Le catene dovrebbero essere chiuse ... questa sera sento Brent per vedere se le può fornire aperteAlmeno la lunga mi servirebbe aperta nell’eventualita che non disaccoppi il basamento.Per fare il lavoro che devi fare a questo punto apri il motore e controlli ed eventualmente cambi anche le bronzine...avrai un motore completamente rifatto