ma.. la batteria si carica?la sostituzione con la centralina della gpz, l'abbiamo fatta in parecchi, ma c'e' da realizzarsi un cablaggio a manina.
Diversi di noi, hanno montato la Ignitech.. poca spesa, tanta resa!
Salvo .... questa domanda non dovevi farla.
Salvo hai indovinato !La "centralina" OKI e' una semplice accensione a scarica di condensatori con cui l'anticipo dell'accensione e' gestito unicamente da un sistema centrifugo in base al numero di giri. Punto.La ignitec e' una accensione basata su micro-processore completamente programmabile via computer con un casino di funzioni, fra cui la gestione dell'anticipo combinata con i giri motore e l'apertura della manopola del gas secondo una o due mappe . Ma non solo ...Può gestire la chiusura del cavalletto laterale, il comando di un contagiri elettronico, il limitatore si giri massimi e molto altro ancora Il kit per Honda CB900F viene fornito completo di cavetto e connettori che si inseriscono al posto di quelli delle OKI Vedi tu
Salvo No, ne esiste un tipo solo, TCIP4, che può essere usato in due modi diversi .Con il rotore centrifugo stdCon lo stesso bloccato in posizione di minimo.Questo secondo modo è di gran lunga più configurabile, ma certamente richiede più competenze.[/quotGrazie Ivan
Salvo No, ne esiste un tipo solo, TCIP4, che può essere usato in due modi diversi .Con il rotore centrifugo stdCon lo stesso bloccato in posizione di minimo.Questo secondo modo è di gran lunga più configurabile, ma certamente richiede più competenze.