Vi chiedo anche come si assamblano le pinze 😅 io mi sono trovato solamente questi pezzi... Quella specie di molla è messa bene nella seconda foto?? Ultima domanda riguardante i freni, quello spessore con la freccetta quanto è importante? Ne ho trovato solamente 1 e su wemoto costa 15 euro a pezzo 😅
Questo e' delle doppio pistone.. la sua e' monopistone. Dovrebbe essere un 900FZ o FA.
Più che ad una dispersione, penserei a controllare se l'alternatore, carica o meno..Per il rubinetto, c'e' poco da dire.. misura diametro e passo e non dovresti sbagliare.No, i nostri cerchi NON hanno camera d'aria!Ho visto e ascoltato i video.. non mi pare molto regolare il motore! sei sicuro che i cilindri, accendano tutti e quattro? specie nel primo video, sembra che ne manchi almeno uno.. e' anche vero che dall'audio di un video, non si puo' essere sicurissimi, ma non mi sembra regolare. Non vorrei che senti i cilindri esterni piu' freddi perché non bruciano o bruciano male! Un allineamento dei carburatori, è stato fatto?
Ciao Giorgio, questo esploso potrebbe darti una mano... che trovi a questo link https://www.cmsnl.com/en-it/honda-cb900fb-bol-dor_model14513/partslist/F09-1.html
E' questa..