Omero! pensi che sia possibile guardare il Kit "Solid Mount" da vicino, prima che sia montato?
Citazione da: Empirico - 04 Novembre 2008, 07:11:43Omero! pensi che sia possibile guardare il Kit "Solid Mount" da vicino, prima che sia montato? Ce staì a fà un pensìerìno pure tu?
Allora fai bene a non prenderlo, meglio un 3.00 o 3.50 x 17
Boh?? Anche per questo voglio vederli. Magari passo da te al lavoro con la "svirgolona", così mi rendo conto.
Se vuoì te presto ìl 18 mìo con la macadam.....
Il fissaggio del motore, posteriore in alto, mi pare si può fare, è aperto al centro se non sbaglio, davanti non c'è problema. Se domani non piove Marco, voglio vedere sul tuo 1100. Io montai un motore con silent su telaio F1, ma è passato tanto tempo Bel cerchio, bisogna vedere pure i dischi però, eventuale adattamento piastre pinze o dischi più piccoli. Fatti dire pure il diametro esterno/interno dei cuscinetti, se vanno modificati tocca chiedere alla casa del cuscinetto se hanno le misure adatte prima di comprare (ma penso di si). L'alternativa col mozzo largo è di sostituire i cristi con altri che tengono gli steli più distanti, la forcella svirgola anche meno, ma non l'ho mai fatto, tocca vedè.
Il 18 'un se po' vède ...... più bella sollevata dietro.
Citazione da: crom - 04 Novembre 2008, 19:19:36Se vuoì te presto ìl 18 mìo con la macadam.....Sentivi miglioramento?