Totale votanti: 34
Ve volevo vedè, ieri, con una Vinessa che soffiava a 2/3°C, senza carena...
Citazione da: Antani - 08 Marzo 2010, 09:13:07Ve volevo vedè, ieri, con una Vinessa che soffiava a 2/3°C, senza carena... Con la vinessa che soffiava l'unica era la "vinassa vinassa i fiaschi de vin", miglior antifreddo alpino testato da secoli.Gentile Lin61, Vi chiedo venia dell'eccesso e...ritirommi di buon grado a capo chino, che giammai vorrei dolerVi oltremodo in ciò che tanto V'aggrada.E ciò valga anche per il Cavalier Antani, sapiente montatore e fruitor di 'tornien'. Prego: accettiate ambedue le mie più sentite e vivissime scuse, accioperocchè possiate reinguainare la vostra impaziente spada, che duellar con Voi mi parrebbe spregio all'onore, affrontar due valorosi Cavalieri del mio medesimo nobile casato... ed amici.
ANTANI QUI C'è NEVE, SE PASSI CON IL TUO KATAFALCO FAI DA SPAZZANEVE
Citazione da: vincenzog - 09 Marzo 2010, 15:09:28Citazione da: Antani - 08 Marzo 2010, 09:13:07Ve volevo vedè, ieri, con una Vinessa che soffiava a 2/3°C, senza carena... Con la vinessa che soffiava l'unica era la "vinassa vinassa i fiaschi de vin", miglior antifreddo alpino testato da secoli.scuse accettate......e per mostrar'come la penso, appena ci sara' l'occasione saro lieto di farti provar la mia cavalla katafalkata su un percorso a tuo piacimento...
Citazione da: Antani - 08 Marzo 2010, 09:13:07Ve volevo vedè, ieri, con una Vinessa che soffiava a 2/3°C, senza carena... Con la vinessa che soffiava l'unica era la "vinassa vinassa i fiaschi de vin", miglior antifreddo alpino testato da secoli.