Ho una coppiuzza di Tommaselli regolabili................per forcella da 35..........
io vado matto per il singolo faro tondo cromato, pero' ....Ho un faro in condizioni eccellenti.Se con la blu special vuoi montare 2 fari.... perchè non montare 2 fari originali!!!Potresti renderne uno principale,e l'altro con comando indipendente.Certo la modifica per essere doc ti impegnerebbe di più e in ogni caso con 2 fari, visto l'assorbimento, per salvaguardare i comandi dovresti montare i relè. A tal proposito se non l'avessi ancora fatto dai una sbirciatina al topic:Fiat lux secondo ninodbCiao
Citazione da: andrea - 22 Settembre 2007, 10:35:42io vado matto per il singolo faro tondo cromato, pero' ....Ho un faro in condizioni eccellenti.Se con la blu special vuoi montare 2 fari.... perchè non montare 2 fari originali!!!Potresti renderne uno principale,e l'altro con comando indipendente.Certo la modifica per essere doc ti impegnerebbe di più e in ogni caso con 2 fari, visto l'assorbimento, per salvaguardare i comandi dovresti montare i relè. A tal proposito se non l'avessi ancora fatto dai una sbirciatina al topic:Fiat lux secondo ninodbCiao e forcelle luuuuuuuuuuuuunghe per metterli in fila?
e forcelle luuuuuuuuuuuuunghe per metterli in fila? Sempre che tu dica sul serio.....Per quanto special sia non mi pare che questo migliorerebbe l'assetto. Sarebbe solo una personale interpretazione estetica.