il Secondo sembra molto furbo....hai una idea di quanto costa '?
Carissimo GustaV,vivo in un condominio e non ho un mio garage.Ogni fine mese devo donare un rene per pagare il canone del garage di fronte casa mia.Le mie moto + due auto + motorino di mia figlia.Ho le moto disseminate negli angoli più nascosti perchè non c'è spazio sufficiente.Se ho voglia di prenderne una, devo preavvisare con molto anticipo e non è detto che ci riesca.La domenica CHIUDE alle 11,00 e RIAPRE alle 20,00 : se non arrivo in tempo sono a piedi. Se arrivo in tempo, devo aspettare che riapra per parcheggiare.In Agosto, per tutto il mese, CHIUDE alle 9,00 e RIAPRE alle 20,00 : idem come sopra.Tutto ciò per dirti che, in ogni caso, sei uno che ha la sacrosanta libertà di godersi i propri giocattoli.Compra pure lo Space Doubler a sollevamento elettrico che sarà utilissimo anche come banco di lavoro.Secondo me, all'occorenza, lo rivendi quando vuoi, molto facilmente.Auguri.Hlvr
il Secondo sembra molto furbo....hai una idea di quanto costa '? La Morettina , dici che viene lei a insegnarti a come fare ?
si è mooolto furbo, alla prima scossa tellurica o rientro a casa in macchina un pò brillo fai un'accoppiata vincente!