Io ho il maledetto problema, credo condiviso con molti, di non poter lavare la moto a casa, quindi:1) se la lavo non posso avere il motore freddo perchè ce l'ho portata.2) se inizio a lavarla devo finire nel giro di poco tempo per riportarla indietro, non posso lasciarla con su prodotti che richiedono ore per agire.Queste 2 condizioni confliggono con i tuoi consigli e con quasi tutte le istruzioni dei prodotti specifici con il lavaggio.A meno che non mi prenda 2 giorni di ferie, vada all'autolavaggio la mattina presto con viveri, sacco a pelo e tenda e torni il giorno dopo a casa
il motivo ? non puoi scaricare sulla fogna? è così lozza?
...si potrebbe organizzare anche una dimostrazione su come sostituire la cinghia di distribuzione...
si potrebbe organizzare anche una dimostrazione su come sostituire la cinghia di distribuzione...
Citazione da: jonny - 18 Settembre 2009, 14:48:26...si potrebbe organizzare anche una dimostrazione su come sostituire la cinghia di distribuzione... se me ne trovi una su una bol (senza taroccature, intendiamoci..), te la cambio in ginocchio sui ceci secchi...
Si...sconsigliabile...sopratutto se se ne fa un'abitudine...