Rientrati!ottimo giretto e ottima compagnia!finalmente ho tolto un po di ruggine al mio catafalc... bol d'or!
Rega' m'avete fatto proprio rosicà ma so' contento che avete trovato bel tempo e ve sete divertiti,
Va bè......ma cominciamo a organizzà la prossima no???Per Empirico ricorda che ci dobbiamo mettere d'accordo per quelle cose che ti devo dare.......oggi è stata proprio na figata..........Omero
Citazione da: Gabro - 14 Ottobre 2007, 13:23:07Rientrati!ottimo giretto e ottima compagnia!finalmente ho tolto un po di ruggine al mio catafalc... bol d'or! Seguo da lontano con simpatia le vostre gesta ...e devo dire che ....altro che catafalc..bol d'or !!! dalla foto 58 sembrano delle gazzelle b. d'orCiao a tutti.NinoDB
Ah Ni' !!! Pensa si venimo tutti noi Romani................... siamo già in 11 !!!!
mi sa che l' abbiamo lisciato... se è vero cvhe alle 18.00 spengeva il PC... cmq l' MP col mio cell glielo ho mandato.decido per Tolfa appuntamento H 9.30 sulla Cassia (cassia normale, non cassia bis!) subito dopo l' incrocio con la Trionfale (altezza giustiniana, fuori il raccordo) c'è un grosso benzinaio Agip. io sarò o col Bol biaco e rosso oppure con una mezza specie di Aprilia Tuono.Kyowa, mandami il tuo numero di cellulare oppure telefona al mio.Gab
Citazione da: Gabro - 12 Ottobre 2007, 18:41:48mi sa che l' abbiamo lisciato... se è vero cvhe alle 18.00 spengeva il PC... cmq l' MP col mio cell glielo ho mandato.decido per Tolfa appuntamento H 9.30 sulla Cassia (cassia normale, non cassia bis!) subito dopo l' incrocio con la Trionfale (altezza giustiniana, fuori il raccordo) c'è un grosso benzinaio Agip. io sarò o col Bol biaco e rosso oppure con una mezza specie di Aprilia Tuono.Kyowa, mandami il tuo numero di cellulare oppure telefona al mio.GabInfatti il tuo messaggio l'ho letto questa mattina,comunque poi domenica sono uscito con empirico.nik 75 e degli altri 2 che non mi ricordo il loro nik name,anzi sarebbe l'oocasione che me lo ricordassero almeno mi capisco chi sono.
A Michè, se alla prossima ci sarò anch'io ti farò compagnia con la guida un pò calma, il mio 900 è in fase di assestamento e sinceramente non me la sento di fare l'allegrotto, almeno fino a quando non sono sicuro di potermelo permettere, spero che organizziate q.cosa di sabato, un salutone