ho detto saldatura tig perche' e' la piu' precisa e pulita,poi mica si puo' usare solo su alluminio....esteticamente io la preferisco.Sul fatto dell'originalita'.....il fatto di cambiare un forcellone post.completo gia la dice lunga....ma piuttosto ne compro un'altro originale e lo sistemo...Penso che empirico abbia ragione quando cdice che prima di fare lavori del genere ci si debba guardare bene....Personalmente sostituirei il forcellone post.oltre che per l'estetica(racing)per gli attacchi degli ammo...ma allora torniamo all'inizio....conviene fare una super modifica come questa anziche' saldare due attacchi modificati?
ma se si trova uno di un gpz unitrack e si fanne le staffe per gli ammo?ah necessito chiarimenti per kit dynojet....
Non conosco un topic di Hondacb dove non si parla "anche" di tutt'altro
gia' pensavo di anodizzarlo nero,tranne gli eccentrici....
dai e dai m'è toccato prenderlo.....è stato onesto anche con la spedizione.come misure ci siamo,è solamente piu' stretto di mezzo cm nell'attacco al telaio ma basta fare due boccoline.mi pare un buon pezzo e prezzo.