Citazione da: Alessandro - 19 Gennaio 2009, 18:56:02ah non era per me il benvenuto? Cerca di non confondere Tiziano, tu con la 750 senza adesivi origginali.
ah non era per me il benvenuto?
These Keihin CR carburetors are 29mm and jetted for Honda cb750 sohc ( 77-78 ) mounting ) Can be used on 69-76 when using 77-78 intake rubbers
Non so se il nostro amico ha intenzione di comprarseli, ma occhio che quelli sono per la four, eh...CitazioneThese Keihin CR carburetors are 29mm and jetted for Honda cb750 sohc ( 77-78 ) mounting ) Can be used on 69-76 when using 77-78 intake rubbers
...ho deciso di intervenire radicalmente.
Volevo prima di tutto cambiare gli ammortizzatori dietro o con gli onhlins o con i bitubo che a quanto ho letto quà sopra sono pluriregolabili e vanno bene.poi volevo cambiare i carburatori con i kehin cr, e rifare il motore (pistoni, lucidature varie etc etc).Questa è la base.l'ideale sarebbe copiarla a quella presente su una vecchia prova di motociclismo, che ho inf ormato pdf.Ma quella è un sogno.Mi basterebbe sapere che piastre montare e se si possono sempre montare per cambiare le forcelle davanti, pinze freno dischi e cerchi.Dietro poi non sò proprio da dove cominciare per mettere una ruota + grande.Cmq già riuscire a comprare i bitubo, e trovare un qualche canale commerciale per i carburatori sarebbe già un passo avanti.Qualche aiuto? ciao!