E se scuoto il pacco frizione senza togliere l' olio? A moto inclinata la frizio dovrebbe essere abbastanza asciutta. O no? Paellino : posta un mp3 col rumore registrato per comparare. In effetti il cuscinetto della campana dovrebbe fischiare o fare rumore di "trito" . A meno che , come insinua il menagra........ Alex non siano quelli di banco . Ai voglia casse di birra.
Paella,...si puo essere...ma guarda che ha detto che fa:tototototo...........tototototo.............totototoe non: chò chò chò chò chò
ma??? domattina sistemo te.fine mese piglio l'fz.cos'altro??
Quoto Paella : non foss' altro per la speranza che mi da. Birra per te ed Alex appena ci si incontra. Ho un motorazzo da espianto col pacco frizione seminuovo (a propos Paella ma...??) chi scrive come tirarla giù . Ho persino la chiave apposita che attende smaniosa. 2 birre.........
Citazione da: Empirico - 15 Ottobre 2007, 21:41:52Quoto Paella : non foss' altro per la speranza che mi da. Birra per te ed Alex appena ci si incontra. Ho un motorazzo da espianto col pacco frizione seminuovo (a propos Paella ma...??) chi scrive come tirarla giù . Ho persino la chiave apposita che attende smaniosa. 2 birre......... Intanto ti allego la frizione sezionata..... Per il smontaggio....ci penso