potresti anche metterli però alla fine della canna non hai i pomelli neri per cambiare la pressiome ma avresti il tubicino che collega entrambi come la 900
Il problema non è l' aria ma la filettatura interna alla canna, i buchi sugli steli si possono tappare senza problema ed usare il compensatore della 900.
Citazione da: pino54 - 09 Marzo 2009, 22:18:49potresti anche metterli però alla fine della canna non hai i pomelli neri per cambiare la pressiome ma avresti il tubicino che collega entrambi come la 900Pensavo fosse la risposta a CROM, scusami. Si, lo so, è per questo che li preferisco. Se metto gli steli del 900, non ho modo di regolare la pressione, coi tappi del 900 si. Se anche lascio gli steli del 1100 e tappo i fori, dato che sfilo la forcella dai trapezi (come è ora), non ho cmq modo di regolare la pressione. Tanto la regolazione sui tappi del 1100 non mi interessa. Citazione da: Empirico - 09 Marzo 2009, 22:38:05Il problema non è l' aria ma la filettatura interna alla canna, i buchi sugli steli si possono tappare senza problema ed usare il compensatore della 900.La filettatura è diversa ? Allora non posso usare cmq i tappi della 900 !