...m'ha proposto di farla cafè racer....commenti?
Ah, la ruota libera ti allego una foto:ed io rinascerò...honda!help adesivi e more!Inclinando la moto sull'altro lato in modo da non far fuoriuscire l'olio, devi rimuovere il coperchio tenuto dai 7-8 bulloni con testa da 8 e stringere i 3 bulloni che vedrai.Rimonti tutto e provi
1)i dischi dei freni sono fottuti...far bucherellare col tornitore i dischi dei freni...come la vedete???costi probabili???
il colore dei miei cerchi non mi piace pe niente!!!i meccanici con cui ho parlato m'hanno detto che cambiare cerchi è una modifica seria e grossa ebla bla bla bla..qualcuno sa qualcosa easy in materia?e poi..
THANK YOU VERY MUCH!!!il problema fondamentale della moto è che non la puoi toccare che o non frena o scoda da pazzi perchè blocca...[/u]spero di essere stato chiaro...se qlc può aiutarmi mando definitivamente a fanculo tutti i meccanici
2)altro problema..la moto mi brucia le candele a manetta!!!why???meccanico detto che erano pipette che facevano le psicopatiche..io adesso le ho cambiate con 4 pipette nuove della NGK,però leggendo sul forum in giro se non ho capito male il problema potrebbe essere anche dato da una cattiva regolazione dei carburatori(infatti prima di fare tutti sti lavori mica me le faceva ste cose)..allora sabato ho regolato a caldo il minimo a 1400-1500...a freddo siamo sui 1200..di meno non riuscivo perchè poi non manteneva bene il motore..diventava irregolare...consigli in materia!!!
......è ricomparso il rumore della catena di distribuzione....non può essere altro perchè si sente battere forte sul davanti del motore....se qualcuno a livello di umanità mi mettesse due foto di dove sono i regolatori (dado e controdado) e del processo io diciamo che potrei anche avere un infarto per la felicità....