comunque, povera vernice....
Chiudi il rubinetto benzina,stracci su tappo serbatoio,inserisci pistola aria compressa e spari aria.
Citazione da: caciog - 11 Maggio 2009, 08:25:59Chiudi il rubinetto benzina,stracci su tappo serbatoio,inserisci pistola aria compressa e spari aria.Se er bozzo e piccolo 'un esce!!
Citazione da: caciog - 11 Maggio 2009, 11:03:09Compressore industriale!p.s. operazione vietata ai fumatori e ai draghi......come giustamente suggerito da Rob-Mav
MATERIALE NECESSARIO: -asciugacapelli -bomboletta di aria compressa (quella per pulire le tastiere dei pc)
Io i bozzi sul serba ce li lascio , fanno " vintage "
io si che l'ho visto in azione un bel sistema per tirare i bozzi , funziona bene con quelli un po grossini.....un carrozziere ha usato una pistola che scioglie della colla/plastica una volta fusa ne mette un po sul bozzo e gli appiccica dentro anche una spece di vite brugola ...poi quando si è raffreddato il tutto prende un tubo dove gli si aggancia la brugola e all' altra estremità scorre un peso di ferro, facendo scorrere il peso rapidamente in su sino alla fine del tubo si solleva il bozzo......è una spece di martello al contrario. Poi con uno spray al limone stacca dalla carrozzeria la brugola inglobata nella plastica. è piu facile da fare che da spiegarlo.