la moto è... come tutte le cb fantastica..ma quel katacoso messo lì?
Citazione da: jonny - 15 Maggio 2009, 22:13:15la moto è... come tutte le cb fantastica..ma quel katacoso messo lì?L'ho già spiegato nel topic, non voglio che si veda chi è sopra
Citazione da: Discordiano - 15 Maggio 2009, 22:16:55Citazione da: jonny - 15 Maggio 2009, 22:13:15la moto è... come tutte le cb fantastica..ma quel katacoso messo lì?L'ho già spiegato nel topic, non voglio che si veda chi è sopra no disco dicevo che la moto è bellissima, non mi piaceva + di tanto il katafalco nero...
Dillo a Empy...è colpa sua!!Me l'ha fatto montare in occasione di un viaggio!
empy? è vero?
Citazione da: jonny - 15 Maggio 2009, 22:35:10empy? è vero? Per fare la mia più bella della sua.
Citazione da: Discordiano - 15 Maggio 2009, 22:09:50Purtroppo l'immagine non gli rende giustizia: ricavata dalla scannerizzazione di una vecchia foto. Ho anche cancellato la persona che era a bordo e quant'altro per motivi di privacy....e adesso chi glielo dice a Disco che abbiamo già lapidato uno che diceva scannerizzazione al posto di scansione ?? Hlvr
Purtroppo l'immagine non gli rende giustizia: ricavata dalla scannerizzazione di una vecchia foto. Ho anche cancellato la persona che era a bordo e quant'altro per motivi di privacy.
Cmq utilizzo Kodak i810 con schede Adrenaline, storage Plasmon per archiviazione ottica server Enterprises 4 partizioni 64 bit con sottosistema CX EMC2e software Ascent e Imaging.