notevoli beghe stanno rallentando il lavoro di adattamento.bega 1 :il tedesco che mi ha venduto il forcellone ha misurato male l'interasse dei perni.questo è piu'lungo di 2,5 cm e la catena non arriva.(tanto era strafinita e l'ho gia' ordinata)bega 2 abbandonata l'idea di mettere la pinza sotto a causa della necessita' di rifare complentamente il supporto,è comunque subentrato il problema della lunghezza e del disassamento dell'ancoraggio della stessa.(vedi foto)necessita' di rifare l'asta ex novo.magari in alluminio....bega 3 il forcellone kawa,rispetto all'originale,allarga un po'piu' verso il lato freno.quindi gli spessori da fare non sono uguali.una volta allineata la ruota,ho trovato la misura giusta usando varie rondelle di 2mm ciascuna,spessorando i due lati fino a trovare la dimensione giusta per gli spessori da fare(in alluminio).trattasi di 4mm per il lato sx e 12mm per il dx.bega 4 essendo i lforcellone piu' largo dell'originale,gli ammortizzatori lavorano un po' meno (dritti).bisogna infatti spessorare di pochi mm anche l'appoggio degli stessi sul perno del telaio.cmq cosa da poco.oggi ,risolte le beghe 2(misure),3 e 4,ho rismontato tutto e la sabbiatura del forcellone con relativa verniciatura e la lucidatura dei registri sara' il prossimo passo....