Totale votanti: 0
Gitarella per il Sabato, mattina o pomeriggio.che spettacolo!
notizia per me nefasta... non posso venire a città di castello. alla base di tutto ci sono gli ometti dell'ENI che sarebbero dovuti venire a mettermi il contatore come da appuntamento ma non si è presentato nessuno... a dire loro è NORMALE che sia così, bisogna prendere più appuntamenti prima che venga qualcuno. e grazie a loro io ci ho rimesso un giorno di ferie e il raduno a cdc, dato che non avendo il gas a disposizione abbiamo dovuto far slittare il trasloco di una settimana e quindi a questa domenica..... siano maledetti.tanto alla fine della fiera chi se la mette in saccoccia sono io e mi salta il raduno assieme a questa meravigliosa gente........
Dai che alla prima occasione si organizza qualcosa dalle tue parti!
Mola no, Nichele.
mandali a hahare... tanto di sabato, chi viene?
Citazione da: BigC - 29 Settembre 2009, 14:52:59mandali a hahare... tanto di sabato, chi viene?eh ma quelli passano giovedì.... domenica mattina c'è il camion pronto per il traqsloco......chi volesse gradire......................
Citazione da: crom - 28 Settembre 2009, 23:49:19ci si vede lunedi a CdC.....Omero Lunedì?
ci si vede lunedi a CdC.....Omero
Ciao Michele, peccato. fatti vedere almeno per qualche uscitina domenicale.
Raga',buon divertimento,mi sarebbe piaciuto molto essere dei vs,ma il lavoro non me lo permette. Che rosicamento
[quote per avvicinarsi alla mia 'lunghezza' ce ne vogliono almeno 4..comunque domani mi faccio un giro..