Citazione da: Triodo - 16 Giugno 2009, 12:33:54Il RIPPER , ed io lo nacqui ,è colui che comprime, con ottima qualita' , un dvd in.... divx/xvid/mkv......... Non voglio mettere in discussione quello che dici ma dall'ingleseRipper= sostantivo squartatore
Il RIPPER , ed io lo nacqui ,è colui che comprime, con ottima qualita' , un dvd in.... divx/xvid/mkv.........
To rip: strappare, lacerare, SCUCIRE.
Citazione da: Triodo - 16 Giugno 2009, 12:33:54Il RIPPER , ed io lo nacqui ,è colui che comprime, con ottima qualita' , un dvd in.... divx/xvid/mkv......... sicche' Jack the Ripper comprimeva DVD... interessante!!
Citazione da: BigC - 16 Giugno 2009, 13:20:07Citazione da: Triodo - 16 Giugno 2009, 12:33:54Il RIPPER , ed io lo nacqui ,è colui che comprime, con ottima qualita' , un dvd in.... divx/xvid/mkv......... sicche' Jack the Ripper comprimeva DVD... interessante!! L'AVEVO DETTO IO!!
Ciao ragazzi.Ieri c'è stato un summit pugliese presso lo sklerhouse a Martina Franca(TA),Avendo tardato nell'eseguire tale operazione ci siam visti costretti ad andare a pranzo presso la "locanda della cuccagna", dove per mantenerci leggeri abbiamo consumato soltanto un aperitivo di 20 portate. Simpatica situazione,bello lavorare sulle moto, aspettiamo altri pugliesi.Saluti.CUTIZZA
CitazioneTo rip: strappare, lacerare, SCUCIRE.Davo anch'io quel significato.E' onomatopeico.Ciauuuuuu[/quoteda come"RIPPAVA" la tagliata di vitello.... Citazione da: SALVO1 - 16 Giugno 2009, 15:40:13Citazione da: CUTIZZA - 15 Giugno 2009, 18:14:33Ciao ragazzi.Ieri c'è stato un summit pugliese presso lo sklerhouse a Martina Franca(TA),Avendo tardato nell'eseguire tale operazione ci siam visti costretti ad andare a pranzo presso la "locanda della cuccagna", dove per mantenerci leggeri abbiamo consumato soltanto un aperitivo di 20 portate. Simpatica situazione,bello lavorare sulle moto, aspettiamo altri pugliesi.Saluti.CUTIZZAcioa angelo, peccato a saperlo sarei venuto a trovarvi (senza la piccolina, ancora in fase di ristrutturazione)domenica ero a casa....... cmq alla prossima se sono in zona........ a proposito gente vi assicuro che a martina si mangia davvero bene specialmente la carne alla brace con il vino locale rosso...... quando vieni nella "nostra" officina ?
Citazione da: CUTIZZA - 15 Giugno 2009, 18:14:33Ciao ragazzi.Ieri c'è stato un summit pugliese presso lo sklerhouse a Martina Franca(TA),Avendo tardato nell'eseguire tale operazione ci siam visti costretti ad andare a pranzo presso la "locanda della cuccagna", dove per mantenerci leggeri abbiamo consumato soltanto un aperitivo di 20 portate. Simpatica situazione,bello lavorare sulle moto, aspettiamo altri pugliesi.Saluti.CUTIZZAcioa angelo, peccato a saperlo sarei venuto a trovarvi (senza la piccolina, ancora in fase di ristrutturazione)domenica ero a casa....... cmq alla prossima se sono in zona........ a proposito gente vi assicuro che a martina si mangia davvero bene specialmente la carne alla brace con il vino locale rosso......
cioa angelo, peccato a saperlo sarei venuto a trovarvi (senza la piccolina, ancora in fase di ristrutturazione)domenica ero a casa....... cmq alla prossima se sono in zona........
Citazionecioa angelo, peccato a saperlo sarei venuto a trovarvi (senza la piccolina, ancora in fase di ristrutturazione)domenica ero a casa....... cmq alla prossima se sono in zona........ Senz'altro Salvo. Aspettavo tue notizie i questi giorni. Hai parlato con Ostuni? Dai che appena finisce il restauro festeggeremo insieme. Un abbraccio.CUTIZZAciao angelo ancora no percho il cogl... di olimpiaparts si è dimenticato di mettermi nel pacco l'adesivo "bol d'or" e quindiora sono fermo in attesa che me lo rispediscaa cmq ho visto i video di cdc e ho conosciuto te e liver....azzo siete enormi... io quasi quasi sparisco sopra la mia........ahahahcmq spero quanto prima di incontrarvidomenica riparto e ritorno poi a meta' luglio per una 15 d giornicmq se tutto va bene per novembre dovrei essere trasferito a taranto e quindi diciamo che il tempo non mi mancheràa presto