FORUM LE ALTRE MOTO > Moto d'epoca
Chi mi porge una mano?...
Rocco:
Salve ragazzi...Sono Rocco, mi sono iscritto appena ieri.Piacere di conoscervi tutti!Siete una bella comunità da quello che mi è parso di leggere e magari potreste anche darmi una mano...
Un anno fa sono rimasto letteralmente folgorato alla visione di una HONDA CB 500 FOUR...a primo acchito visto l'impegno che richiedava una moto d'epoca ho lasciato che questa passione svanisse...ma documentandomi su internet e avendo avuto la fortuna/sfortuna di guidarne una in perfette condizioni, la flebile passione si è trasformata in febbre da esaurimento!!!HO DECISO DI PRENDERNE UNA!!!Cerco di acquistarla da un paio di mesi ma per motivazioni che non sto qui ad elencare,ma che tutti voi potete immaginare tranquillamente,non riesco a coronare questo sogno!!!Sabato mattina scorso il caso volle farmi incontrare NinoDB e nonostante non lo conoscessi di persona ma di fama mi consigliava di iscrivermi al forum e chiedere aiuto alla community in quanto ne elogiava le competenze in materia...
Appurato che le sole in questo settore sono dietro l'angolo, chiedo a voi una mano...magari sapreste consigliarmi qualcosa e allontanarmi dalla possibilità di un incauto acquisto!!
Vi ringrazio a priori...
Rocco:
Ragazzi non posso credere ai miei occhi...non avrei mai immaginato una risposta così tempestiva!
Io sono Siciliano, nato a Gela ma la vita e lo studio mi hanno portato a Palermo...
Speriamo bene!Adesso mi sento più tranquillo...non sono ferratissimo in materia e visto le cifre che si leggono online vorrei essere davvero sicuro di ciò che acquisto!!!Tutti gli annunci parlano di restauri eseguiti alla perfezione con tutti i pezzi originali...ma poi constatare quanto corrispondano a realtà mi risulta difficile!
Ninaus:
Ciao Rocco e benvenuto!!!
Rocco (Persona veramente a modo) mi ha esternato la sua passione per le Four avendo intenzione di acquistarne una...magari 500cc...Io gli ho consigliato la 750 per i motivi risaputi...non rinunciando però a cercare di farlo innamorare di una CB Bol D'or ...con scarso successo... però da quanto si evince dal suo scrivere.
Rocco mi ha parlato di aver fatto identica richiesta ad un forum dedicato a tali moto...ricevendo in cambio nessun interessamento\risposta.
Rocco ...era forse questo il Forum in questione?
http://www.honda4fun.com/home.php
Ti consiglio di leggere anche questo topic di un nostro iscritto...Giancarlo da Cassibile(SR)
http://hondacb.net/forum/index.php?topic=1214.90
Ragà possiamo aiutare questo giovane appassionato dandogli delle dritte nella scelta e sopratutto per non fargli prendere un bidone? :wav: :wave:
cb900fboldor:
Benarrivato anche da parte mia, come scrive Paolo qui sicuramente trovi chi ti può dare una mano, anche sulle four.
Più di qualcuno ne possiede una e non ti mancheranno i consigli.
L'importante è avere pazienza nell'aquisto, l'occasione passerà di sicuro.
:wave:
Rocco:
Ragazzi La pazienza è la vitù dei forti...dicono...speriamo bene!
Si Nino il forum/sito era proprio quello...
Assurdo...sono DAVVERO LUSINGATO ed ENTUSIASTA della vostra disponibilità!
Ad essere sincero visto le difficoltà che sto riscontrando non mi dispiacerebbe nemmeno una 750 cc four...vedremo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa