IE 8 non permette l'installazione dell'activeX in quanto l'autore e' sconosciuto.
Citazione da: paulorenz - 19 Settembre 2009, 01:20:54IE 8 non permette l'installazione dell'activeX in quanto l'autore e' sconosciuto. Basta consentire l' istallazione.
Essendo relativo alla chat del sito lo ho fatto.
Non condivido, essere su questo forum non comporta rischi come installare sul proprio pc un' activeX non certificato e oltretutto di autore sconosciuto... non mi basta che Empirico dica io l'ho fatto. Qual'e' la fonte? E perche' noi non la possiamo conoscere? Quindi lui ci garantisce che il controllo ActiveX e' sicuro? Neropaco? Discordiano? Mi sembra tutto un po' avventato.E' chiaro che poi ognuno e' libero di fare quel che vuole. La proposta di azucarillo per esempio mi sembra molto piu' sicura.
Accetto anche anche drivers non certificati di periferiche hardware che non hanno pagato i diritti a Microsoft, per esempio alcuni prodotti Creative.
Non condivido, essere su questo forum non comporta rischi come installare sul proprio pc un' activeX non certificato e oltretutto di autore sconosciuto...
passo molte piu' ore al giorno su internet che a letto...