EhmIn generale le viti che regolano l’aria si trovano a monte, lato filtro aria, come per esempio nei Keihin CR Special. Tutte quelle sistemare a valle, lato motore, regolano la benzina. Per la verità, nei carburatori Keihin della serie VB5x le viti pilot dosano proprio la benzina e non l’aria ...
Ciao Mark. Mi chiamo Gennaro Caggiano, ma non sono riuscito a modificare il mio nome sul forum. Magari ci provo se riesco a finire la moto e vengo al raduno finalmente quest' anno.Un negozio di modellismo tipo quelli della Lego?
Grazie a tutti. Ho cercato da modellisti nella mia zona ( Campania ) ma nulla.Sono andato in diverse concessionarie Honda e giustamente volevano vendermi il kit come indicato dal buon Ivan a 29 euro ed ero lì lì per cedere ed ordinarlo ma ho desistito.Sconsolato torno a casa e penso che neppure quest' anno mi sarei goduto la mia bol d'or.Così per caso mi fermo da un elettrauto old scool e gli mosto il maledetto oring e lui mi fa guarda ne ho una scatola se ti va prova a cercare ma sarà difficile!Ragazzi ho beccato due oring identici agli originali.Non ha voluto neppure un euro ma gli porterò una bottiglia di vino dato che mi ha anche raccomando a mettere un pò di grasso sull' oring così faceva meno attrito tra la rondella e la faccia del carburatore.Comunque ho montato l' oring e provato con la schiuma trova falle ( quella che fa le bolle in presenza di aria ) e ora non c'è più aspirazione.Provo la moto e va che è un piacere.Che dire grazie a tutti siete grandi