No, purtroppo non ho una GS 80..Non sarà un 2t, ma con questa mi diverto un casino lo stesso..
la xl 500 la trovo molto adatta per iniziare un enduro del tipo "divertimento in fuoristrada".potenza piu'che sufficiente ottimi bassi,dolci ma corposi,sella non troppo alta,prezzo abbordabile reperibilita'ricambi a prezzo giusto piu'che buona...la TT600 è una moto intramontabile(come la xr 600),che ti permette molto di piu'.la vedo come un anello di congiunzione tra enduro semistradali(tipo xl,xt,ecc..) e moto enduro gara.ottima fino al 91,made in japan,poi fu fatta dalla belgarda in due versioni:tt600e e tt600s.la prima piu'stradale,la seconda (che io ho avuto)piu'da fuoristrada,con sospensioni all'altezza(ohlins post e kayaba rovesciata all'anteriore).moto oneste,senza lode ne infamia.stabilissime ma lunghe come treni.cerchi ruota(sanremo italy)di carta stagnola.affidabilita' assoluta.l'ultima versione fu la ttr(forse ancora in produzione)piu'agile e specialistica.forcella tradizionale paioli.mono ohlihs.le ultime versioni con avviamento elettrico.ma quella che avevi tu,Class,è stata la migliore.ricordo che c'era un kit per trasformre il freno a tamburo in freno a disco senza cambiare il mozzo post.....nelle foto le due versioni del 92,e l'ultima.