A Bocca Seriola ve magno tutti
Citazione da: GustaV - 25 Gennaio 2010, 22:19:28A Bocca Seriola ve magno tutti Ho montato la pompa Nissin sulla 900.
La Toscana del Sud è troppo lontana per i Pugliesi ed i Brianzoli, quella del Nord non ne parliamo. Vanno meglio i Brianzoli e peggio i Sudisti, non parliamo poi dei Friulani... se devo dirla tutta la strada che da Roma porta a CDC è una rottura di palle mostruosa: a me piacerebbe andare in Sardegna ma sarebbe scomodo per ancora più persone. Il raduno Nazionale si fa a Castello, non per egoismo ma perchè è pratico ed i posti sono belli, per di più p.e. esempio Siena è a 100 km.Ora ci sono sezioni per organizzare viaggi ed incontri tutto l' anno perchè criticare la scelta invece di organizzare incontri precedenti e successivi?Il 21 marzo c' è un' altro evento che stiamo organizzando a Roma, a giorni sarà proposto il programma.
Quando l'ultima volta ero davanti a tutti, i freni li accarezzavo appena, evitavo di allungare apposta per non rischiare eccessivamente, ma in curva ero un fulmine e tu lo sai, visto che respiravi i miei scarichi
No bè, ma non sto criticando, forse ho dato l'impressione, ma non è nei miei intenti: il raduno è "storicamente" lì, altri incontri si possono fare anche altrove, ed è mia intenzione proporre una 2 giorni dolomitica. La prossima volta a CdC ve tengo tutti dietro: con le valigie occupo tutta la strada!
Sai come si monta una Canadese?
...La prossima volta a CdC ve tengo tutti dietro: con le valigie occupo tutta la strada!
Ho capito , iniziate già adesso a fare gli smanettoni , anche se potessi non verrei , non mi fate finire il giro , quando state tornando indietro io devo ancora arrivare in cima